venerdì 4 dicembre 2015

1° episodio - Bersaglio: acquisito

Segnalazione 0, soggetto non identificato:
"I virus non esistono. Le epidemia, come la peste, non hanno portate i topi! Essendo malattie psicosomatiche così funzionano:
1 ti creo una situazione di tensione (poco cibo, povertà, abisso sociale)
2 ti dico chi è la causa così le tue energie vanno nella parte sbaglia e
3 causo un'isteria di massa
Inoltre mai dimenticare che siamo un tutt'uno con l'universo per cui le nostre vibrazioni sono collegate con quelle della terra.
Uno studio del CERN ha dimostrato come la peste del '600 sia stata causata da un'asteroide (fatto passare di proposito).
"





Non immaginate una lampadina rossa che si accende su un pannello, non pensate ad una sirena che latra da un altoparlante: non è così che arriva l'allarme.
L'operativo di turno vede il post, ne annota l'ora e l'autore: tutto qui.
Su internet le cazzate girano veloci, non ci vuole molto.
Questo tizio è nuovo, gli viene assegnato il codice THX 1138 4EB.






Segnalazione 7, soggetto THX 1138 4EB :

"Creano le epidemie, fomentano la paura e poi ti vendono la presunta cura che magari non funziona nemmeno!"







L'operativo di turno vede il post, ne annota l'ora e l'autore: l'autocompletamento del database segnala che l'individuo era già stato rilevato, il nuovo post si aggiunge agli altri ed il contatore delle cazzate s'incrementa di 1.






Segnalazione 39, soggetto THX 1138 4EB:

"ECCO come ci hanno DISTRUTTI TRATTATI E DITTATURA:CARO ITALIANO, LEGGI QUESTO, e CAPIRAI TANTE COSE CHE NON SAI.Euro: cronologia di una dittaturaTutto cominciò con il DIVORZIO TRA BANCA D’ITALIA E MINISTERO DEL TESORO – luglio 1981"




L'operatore di turno ripete la consueta sequenza: non tutti i cazzari da social network potranno cadere nella rete, ma per arginare quei pochi che riescono a trovare occorrono metodo e disciplina, tutti gli operatori lo sanno e non se ne lamentano.
Questo cazzaro in particolare ha da tempo superato la soglia critica: il suo identificativo viene inserito nella lista "speciale" ed i suoi dati vengono trasferiti all'unità Tattica.






Segnalazione 42, soggetto THX 1138 4EB:

"Xché i medici e gli infermieri non si vaccinano? Notizia Ansa. Perché sanno il vero. L'unico rischio che corrono è di prendersi le malattie che sono utili alla loro evoluzione.
Non esiste nulla di più prezioso delle malattie per comprendere quel che dobbiamo fare per la nostra evoluzione, non abbiate paura le nostre anime ci guidino verso la conoscenza spirituale.
"



L'operatore di turno, questa volta, non solo annota il post: questa volta lo passa agli operativi.


THX 1138 4EB ha condiviso una cazzata di troppo.





Quello era forse il momento preferito del Capitano: il briefing premissione, in cui venivano definiti tutti i dettagli e l'operazione assumeva i contorni di un orologio dal meccanismo perfetto e si poteva cullare nell'illusione che fosse possibile avere il controllo del di tutto e niente dipendesse dal caso.

"Tattico: ripeti la sequenza."
Il Tattico si avvicinò alla lavagna su cui erano appese delle foto di un edificio e una porzione della mappa della Città, "Il bersaglio vive da solo al secondo piano di una palazzina di quattro piani.
Ci avvicineremo al teatro da questa via, sfruttando i pluviali ci arrampicheremo fino a questo balcone, praticheremo un foro nel vetro e penetreremo all'interno.
Il nostro contatto al catasto ci ha fornito una pianta dell'appartamento e dalle nostre osservazioni riteniamo che la disposizione dei locali sia fedele; il locale in cui penetreremo è il soggiorno, il nostro bersaglio a quell'ora starà dormendo in camera; ci avvicineremo, lo immobilizzeremo e lo renderemo inoffensivo.
Una volta impacchettato, esfiltrazione secondo la medesima via di accesso, raggiungiamo il punto di rendez vous e rientriamo alla base."
"Condizioni ambientali?"
"Perfette: il meteo prevede bel tempo, ci sarà luna nuova ed il lampione sulla via di accesso è stato opportunamente rotto da qualche ignoto vandalo..."
"Eh, questi ragazzini di oggi, che teppisti" commentò il Sergente Maggiore, mostrando a tutti la fionda, risate soddisfatte di tutta la Squadra.
"...di fatto con le nostre tute saremo praticamente invisibili" concluse il Tattico,

"Ottimo, -rispose il Capitano- ora andiamo: c'è un cazzaro che ci aspetta e ancora non lo sa."

[continua]


Nota: tutte le cazzate attribuite a THX sono prese da reali post apparsi sui social network, seppur di autori diversi, per creare, con una succinta epitome, il cazzaro assoluto - T.O'B.

Nessun commento:

Posta un commento